Il nuovo prodotto della gamma VITO vince il premio SmartLabel in Italia.

Pubblicato da Massimo Cappelli il

Tuttlingen, 02.11.2021 - Ogni 2 anni la fiera HOST si svolge nel cuore di Milano. La fiera del settore HORECA offre tutto cio’ di cui il ristoratore ha bisogno: dalle materie prime fino alle varie attrezzature. Quest’anno l’HOST ha registrato piu’ di 150.000 visitatori e 2.700 espositori. Anche la VITO AG di Tuttlingen ha colto l’occasione per presentare il suo innovative prodotto VITO VL ed e’ riuscita a stupire e convincere immediatamente sia i visitatori, sia la giuria.


La ditta VITO dopo una lunga pausa, è tornata in azione insieme al partner della filiale italiana. Il nuovo stand, il nostro team multilingue e l’ottima atmosfera sono state le premesse per una manifestazione positiva. E in effetti HOST è stato uno start di successo della stagione fieristica. I padigliono sono stati molto frequentati e con un gran numero di ospiti internazionali. Abbiamo registrato numerosi ospiti francesi e dall’est Europa, mentre circa un terzo dei contatti erano italiani.


Alexander Schauf, direttore generale vendite Germania, dopo la presentazione all’ANUGA di Colonia il mese scorso del nuovo VITO asserisce che “con il nuovo VITO VL non solo siamo stati in grado di soddisfare le elevate esigenze della nostra clientela di riferimento ma le abbiamo addirittura superate. Con il nuovo prodotto abbiamo riscontrato un grande successo”. “Anche la nuova funzione VITOconnect che consente di documentare e analizzare senza problemi l’utilizzo del sistema di filtraggio dell’olio di frittura VITO, ha centrato in pieno le necessità e le richieste di questo periodo storico. Infatti abbiamo acquisito molti nuovi partner e nuovi clienti” conclude Schauf. Ed è esattamente quello che abbiamo constatato alla HOST in Italia. “Il nuovo VITO è stato una vera e propria attrazione per i visitatori! Proprio perché abbiamo vinto lo SmartLabel Award, moltissimi visitatori hanno voluto conoscere e saperne di più del nostro nuovo dispositivo” conferma la Key Account Manager Sina Maier.


Lo SmartLabel Award seleziona e premia i prodotti più innovativi esposti alla HOST. La giuria è composta da chef oltre che da docenti, professionisti ed esperti internazionali nell’ambito del design, dell’ospitalità. La sig.ra Maier conferma che “siamo stati molto contenti che il nostro prodotto sia stato selezionato quest’anno! E’ un ottimo segnale in vista della fine dell’anno e ci fa guardare al prossimo anno con rinnovata motivazione!’




Smart-Label Award
VITO Partner Peru & Colombia Carlos Parraga e
International Key Account Manager Sina Maier

Condividi questo post



← Articolo più vecchio